|
Red
12 agosto 2011
Grotta di Nettuno prima attrattiva
Continuano i disagi per molti visitatori che giungono in macchina presso il piazzale, attualmente off-limit per le autovetture. Il periodo Gennaio - luglio 2011 ha toccato quota 70.000 visitatori

ALGHERO - Il sito turistico delle Grotte di Nettuno si conferma di assoluto interesse e continua a far registrare numeri importanti nonostante le giornate di maltempo di questi ultimi tempi abbiano consentito l’accesso alla cavità con scarsa continuità. Il periodo Gennaio - luglio 2011 ha toccato quota 70.000 visitatori (70.024 per l’esattezza) facendo segnare un saldo positivo di 2.149 visitatori in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Le giornate di forte vento e di mare agitato che hanno caratterizzato il mese di luglio appena trascorso, costringendo alla chiusura delle Grotte per difficoltà di accesso, non hanno evidentemente condizionato negativamente il bilancio degli ingressi. Dalle 08,00 alle 20,00 tutti i giorni, le grotte di Nettuno accolgono centinaia di turisti che vi accedono tramite l’Escala del Cabirol o attraverso le motonavi che dalla banchina del porto svolgono il servizio di trasporto.
|