|
S.A.
2 settembre 2011
La Banda Dalerci apre i corsi di musica
Al via le iscrizioni per i corsi di pianoforte, violino, clarinetto, sassofono, tromba, trombone e tuba

ALGHERO - Il 1° Settembre le Scuole Pietro Dore Musica e la Banda Musicale A. Dalerci, presieduta da Salvatore Camerada, e con Pietro Dore in qualità di Direttore artistico e docente, hanno dato inizio alle iscrizioni e le lezioni per i corsi di pianoforte, violino, clarinetto, sassofono, tromba, trombone e tuba.
I corsi sono aperti sia a bambini sia agli adulti. La frequenza è grtauita, sostenuta dalla Ass. Banda Musicale A. Dalerci, grazie ai servizi civili, religiosi, patronali, e i concerti. Le lezioni hanno una durata triennale e sono finalizzati unicamente ad incrementare l’organico dell'Associazione.
Fra gli appuntamenti che hanno riscosso un caloroso apprezzamento di pubblico non soltanto cittadino, già da un paio di anni, sono: il “Preludio di piccole note” in occasione del Memorial Giovanni Dore; e i Saggi D’Estate, in cui gli allievi si sono espressi musicalmente in prove solistiche, duetti e in ensamble di musiche classiche e melodie internazionali. Chi fosse interessato può rivolgersi in via Columbano n°37, dal lunedi al sabato, dalle ore 16 alle 20, o al tel 347 7029650.
|