Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Promozione: Ritorno per l’Olmedo
Antonio Burruni 3 settembre 2011
Promozione: Ritorno per l’Olmedo
Dopo la sconfitta interna per 0-4 i baby biancoverdi vanno a giocare i sedicesimi di finale sul campo dell’Usinese
Promozione: Ritorno per l’Olmedo

OLMEDO – La sconfitta per 0-4 rimediata domenica scorsa sul sintetico del “Pintore-Caddeo” ha praticamente già eliminato l’Olmedo (a meno di un prodigioso recupero) dalla Coppa Italia riservata alle formazioni che parteciperanno ai due gironi del campionato di Promozione Regionale.

Ma c’è un impegno da onorare ed i baby biancoverdi, allenati da mister Giovanni Muroni, domani, domenica 4 settembre, alle ore 18, giocheranno sul campo dell’Usinese il match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale. A proposito delle gare di domenica scorsa, il Giudice Sportivo ha squalificato Alessandro Atzori (Porto Rotondo) per due giornate, mentre Claudio Alfonso (Abbasanta), Claudio Etzi (Barisardo), Cristian Vinci (Borore), Stefano Scarfo (Ghilarza) e Riccardo Serra (Tortolì), salteranno un solo turno. Il Barisardo è l’unica società colpita da un’ammenda: dovrà pagare settantacinque euro «per aver determinato ritardo all’inizio della gara».

Oltre ad Usinese-Olmedo, hanno subito variazioni d’orario anche Ozierese-Borore (ore 17.30), Siliqua-Sant’Antioco (18) e Porto Rotondo-Olbia’05 (19), mentre Sant’Elena-Porto Corallo, causa l’indisponibilità del campo dichiarato, verrà disputata sul campo comunale “Sa Forada” di Quartu Sant’Elena, alle ore 17. Per lo stesso motivo, Tempio-Ilvamaddalena verrà disputata al Comunale di Luras, alle ore 17.30.

Il tabellone dei Sedicesimi di Finale:
Arbus – Fulgor Senorbì 1-0
Samassi – Serramanna 3-0
Sant’Antioco – Siliqua 5-0
Ferrini Cagliari – La Palma Monte Urpinu 1-1
Porto Corallo – Sant’Elena 1-1
Quartu 2000 - Asseminese 2-0
Barisardo – Lanusei 0-2
Cardedu – Tortolì 2-0
Abbasanta – Ghilarza 1-0
Corrasi Junior Oliena – Fonni 3-1
Posada – Dorgalese 2-3
Olbia’05 – Porto Rotondo 2-2
Latte Dolce – Codrongianos 2-1
Borore – Ozierese 0-1
Olmedo – Usinese 0-4
Ilvamaddalena – Tempio 1-1
23/2/2026
Campionato di Promozione (25ª giornata - GIRONE B) : Il solito Barboza firma una doppietta, timbrano il tabellino anche Virdis e Marras. L’Alghero conquista altri tre punti davanti al suo pubblico.
23/2/2026
Nonostante le diverse assenze per squalifiche e infortuni, i giallorossi hanno offerto una prova di carattere, dimostrando compattezza e determinazione su un campo difficile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)