|
Red
3 settembre 2011
Riparte Linea Diretta con la Regione
Il programma radiofonico in onda su Radio Onda Stereo (98.3 in Fm). Legge elettorale e turismo i temi trattati nella prima puntata della nuova serie. Repliche lunedì (ore 19) e martedì (ore 9)

ALGHERO - Abrogazione della Legge elettorale Calderoli “Porcellum” e turismo sono gli argomenti del programma radiofonico “Linea Diretta con la Regione” che riprende, dopo la pausa estiva. Il programma andrà in onda questa domenica 04 settembre, alle ore 12, su Radio Onda Stereo. La trasmissione è condotta da Nicola Nieddu con la partecipazione dell’Onorevole Mario Bruno, capogruppo in Regione del Pd.
Nel corso della puntata sarà trasmesso un estratto dell’incontro svoltosi venerdi scorso, nella sede dell’Associazione Un’Isola, durante il quale si è discusso dell’abrogazione della Legge elettorale Calderoli. Tra gli interventi quello dei consiglieri regionali Mario Bruno, Carlo Sechi e Pietrino Fois.
In questa puntata di Linea Diretta saranno trasmessi alcuni interventi tratti dal convegno sul turismo, organizzato dal Gruppo Consiliare in Regione del Pd, svoltosi lo scorso 26 agosto presso il Chiostro di San Francesco ad Alghero. Saranno trasmessi gli interventi dei due docenti della Facoltà di Architettura di Alghero, Cristian Cannaos e Giuseppe Onni; del Presidente del Consorzio Riviera del Corallo, Stefano Visconti e dell’albergatore Stefano Lubrano.
Il punto della settimana politica in consiglio regionale sarà, come sempre, affidato al giornalista Michele Fioraso. La trasmissione sarà replicata lunedì alle ore 19 e martedì alle ore 9. Radio Onda Stereo trasmette sui 98.3 in Fm per la Provincia di Sassari e in streaming su ondastereo.com.
|