Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieitaliaEconomiaAeroporto › Nasce in aereo, offerta Alitalia
Red 7 settembre 2011
Nasce in aereo, offerta Alitalia
Chiunque acquisterà un biglietto fino al 25 settembre per un volo nazionale di Alitalia pagherà per i propri bambini di età fino a 12 anni (non compiuti) solo le tasse aeroportuali


ALGHERO - Una donna francese ha dato alla luce il suo bimbo (maschietto di circa 3 kg) sui sedili del velivolo, pochi minuti dopo l'atterraggio nello scalo parigino Charles de Gaulle, tra gli applausi dei passeggeri e dell'equipaggio. La neo mamma viaggiava sul volo AZ 358, partito 45 minuti prima circa da Linate verso Parigi, quando ha accusato le prime contrazioni.

Per festeggiare il raro e lieto evento, la Compagnia lancia un’offerta promozionale dedicata a tutti coloro che intendono volare insieme ai loro bambini. Chiunque acquisterà un biglietto fino al 25 settembre (anche a tariffa promozionale) per un volo nazionale di Alitalia pagherà per i propri bambini di età fino a 12 anni (non compiuti) solo le tasse degli aeroporti di partenza e di arrivo. L’offerta è valida solo per i voli nazionali diretti di Alitalia.

L' ultimo fiocco azzurro per un volo Alitalia, infatti, risaliva a 14 anni fa quando, nel novembre del 1997, un bimbo nacque a bordo di un aereo in viaggio tra Bombay e Roma. Ma quella volta il lieto evento era accaduto in volo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)