|
S.A.
19 settembre 2011
Black-out all'Ospedale Marino
Una ventina di minuti senza corrente elettrica e con il gruppo elettrogeno fuori uso. Paura nel nosocomio cittadino, controlli all'impianto in giornata
![]()
ALGHERO - Probabilmente è il maltempo la causa dei problemi riscontrati domenica sera nell'impianto elettrico dell'Ospedale Marino di Alghero. Un black-out di circa venti minuti ha interessato il nosocomio cittadino, poco prima delle 20.
In quel lasso di tempo non si sarebbe acceso nemmeno il gruppo elettrogeno che avrebbe dovuto garantire la luce nella fase di emergenza. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per i pazienti, nè erano in corso interventi chirurgici. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i vigili del fuoco del Distaccamento di via Napoli in assistenza. Durante la giornata di oggi - ha assicurato il direttore Elio Manca - il servizio tecnico stbilirà la causa del guasto e provvederà a ripristinare la sicurezza dell'impianto. |
|
|

