Antonio Burruni
15 ottobre 2011
Promozione: Olmedo a La Maddalena
I baby biancoverdi, allenati da mister Muroni, cercano di muovere la loro classifica giocando nella tana dell’Ilva

OLMEDO – Domenica 16 ottobre, per la quinta giornata del Girone B del campionato di Promozione Regionale, l’Olmedo gioca sul campo dell’Ilvamaddalena. Quattro sconfitte nelle prime quattro uscite stagionali, con nove reti incassate e nessuna segnata, sono il negativo score che i ragazzi di mister Giovanni Muroni, fanalini di coda del torneo, vogliono migliorare, già a partire dal prossimo match.
Avversario di giornata sarà appunto l’Ilva, reduce dalla sconfitta all’inglese subita a Sassari, sul campo del Latte Dolce. Con sette punti, i maddalenini occupano la quinta posizione, a pari punti con la novità Posada e, mentre in trasferta non hanno mai vinto, collezionando un pareggio ed una sconfitta, tra le mura amiche sono arrivate già due vittorie in altrettanti match, con quattro reti segnate ed una subita. Le sei reti fin qui siglate dall’Ilvamaddalena, sono state equamente suddivise tra Canu, Parisi e Satta (entrambe su rigore).
Le Partite della Quinta Giornata:
Abbasanta – Ghilarza
Borore – Tempio
Codrongianos – Posada
Dorgalese – Latte Dolce
Fonni – Olbia’05
Ilvamaddalena – Olmedo
Porto Rotondo – Corrasi Junior Oliena
Usinese – Ozierese
La Classifica: Latte Dolce e Tempio 12; Dorgalese 10; Usinese 9; Ilvamaddalena e Posada 7; Olbia’05 e Porto Rotondo 6; Codrongianos, Corrasi Junior Oliena ed Ozierese 4; Borore 3; Ghilarza 2; Abbasanta e Fonni 1; Olmedo 0.
|