Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Seconda Categoria: partite quinto turno
Antonio Burruni 15 ottobre 2011
Seconda Categoria: partite quinto turno
Nel Girone G, la Pietraia Alghero ospita la Nikeyon Suni, mentre il Maristella gioca sul campo del Cossoine. La classifica
Seconda Categoria: partite quinto turno

ALGHERO – Domenica 16 ottobre, sono in programma le partite valide per la quinta giornata del Girone G del campionato di Seconda Categoria. Il Maristella gioca sul campo del Cossoine, mentre la Pietraia Alghero ospita la Nikeyon Suni.

Cossoine-Maristella: I ragazzi di mister Angelo Bardini, squalificato per l’occasione, occupano solitari la quinta posizione in classifica, con sette punti, frutto di due vittorie (l’ultima domenica scorsa, 1-0 in casa sul Siligo), un pareggio ed una sconfitta. Sono sette le reti fin qui segnate da Marti e compagni, mentre Serra ha raccolto la palla in fondo al sacco in cinque occasioni. L’imbattuto Cossoine è invece sesto, con un punto meno del Maristella, alla pari con Campanedda e Frassati. Lo score del Cossoine recita: una vittoria, tre pareggi (l’ultimo sette giorni fa, 0-0 ad Uri) e nessuna sconfitta, con quattro reti segnate e tre subite.

Pietraia Alghero-Nikeyon Suni: Quattro sconfitte di misura nelle prime quattro uscite stagionali, con due reti segnate e sei subite per l’undici di Nando Correddu, fanalino di coda del girone assieme al Sennori. Quanto meno, nel match dell’ultimo turno (sconfitta per 3-2 sul campo della Sprint Ittiri), l’attacco algherese si è sbloccato, dopo le prime tre partite con le polveri bagnate. L’avversario di domani è una novità nel tradizionale girone che vede la partecipazione delle compagini algheresi. Il Suni, dopo tre sconfitte nei primi tre match, domenica scorsa ha conquistato il primo punto, pareggiando 2-2 in casa con il Calmedia Bosa, formazione che si era presentata nella stessa condizione di punteggio. Lo score delle reti della Nikeyon recita: tre gol fatti e dieci subiti.

Le Partite della Quinta Giornata:
Calmedia Bosa – Campanedda
Cossoine – Maristella
Florinas – Frassati
Lanteri Sassari – Gymnasium Sassari
Pietraia Alghero – Nikeyon Suni
Robur Sennori – Sprint Ittiri
San Domenico Caniga – Atletico Uri
Siligo – Sennori

La Classifica: Atletico Uri e San Domenico Caniga 10; Gymnasium Sassari 9; Sprint Ittiri 8; Maristella 7; Campanedda, Cossoine e Frassati 6; Florinas, Lanteri Sassari, Robur Sennori e Siligo 5; Calmedia Bosa e Nikeyon Suni 1; Pietraia Alghero e Sennori 0.

Foto d'archivio
15/9/2025
Al “Bartolomeo Cabula” di Bosa l’Alghero conferma l’ottimo momento con un netto successo per 2-5. Esordio da incorniciare per la formazione di mister Giorico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)