Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 25 ottobre 2011
Febbre del Nilo: terza vittima in Sardegna
E' un oristanese di 76 anni deceduto nella notte. Le altre vittime del virus trasmesso dalle zanzare sono un 34enne e un ultrasettantenne
Febbre del Nilo: terza vittima in Sardegna

IGLESIAS - Salgono a tre i casi di morte per la Febbre del Nilo. E' deceduto durante la notte nell'ospedale Santa Barbara di Iglesias, il pensionato oristanese di 76 anni ricoverato da alcune settimane per la West Nile disease.

L'uomo, ha reso noto la Direzione sanitaria, era giunto in ospedale gia' in coma per una meningo encefalite e non si era mai ripreso. In Sardegna erano morte nelle scorse settimane gia' due persone a causa del virus trasmesso dalla zanzara.

Lo scorso 7 ottobre un paziente di 34 anni di San Vero Milis; una decina di giorni prima il decesso un ultrasettantenne. Proseguono le iniziative degli enti competenti per arginare il problema ma è polemica sulla prevenzione.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)