S.A.
3 novembre 2011
Funk, Ska e rock: ecco il venerdì musicale
Dopo la stagione a Le Bombarde "Live Beach", l´organizzazione live a cura di "Old.aV E20 Culturali" si sposta al Poco Loco per una serie di eventi live

ALGHERO - Dopo la stagione a Le Bombarde "Live Beach", l'organizzazione live a cura di "Old.aV E20 Culturali" si sposta al Poco Loco per una serie di eventi live in uno dei locali più conosciuti e rinomati locali nella Riviera del Corallo. L'obiettivo è molto ambizioso, far diventare Alghero un punto di riferimento della musica dal vivo nel Nord Sardegna e scorrendo la programmazione dei venerdì di Novembre ci si accorge subito che la qualità sarà il punto forte del progetto.
L'evento di inaugurazione è previsto per Venerdì 4 Novembre, ore 23, ed è dedicato al Funky, sul palco gli Elefunk, band algherese molto stimata dagli amanti del genere, che presenteranno i nuovi componenti ed un repertorio nuovo di zecca, a seguire le selezioni in vinile di Dj Padrino e la partecipazione di Dj A.M. Il secondo appuntamento, Venerdì 11 Novembre, è un live molto atteso, per la prima volta di esibisce ad Alghero la migliore reggae band italiana del 2010, gli Arawak Roots Vibration. Venerdì 18 Novembre è il turno della più longeva formazione ska della Sardegna, i Ludus in Krapula, sulla scena sin dal 1999.
La serata conclusiva della programmazione di Novembre, Venerdì 25, riporterà ad Alghero, dopo 20 di assenza, la storia del rock indipendente sardo, Tzoku, infatti è un progetto nato sulle ceneri dei Kenze Neke, il cui repertorio di divide tra nuovi brani inediti e i grandi successi del gruppo di Siniscola. Tutte le serate sono di Venerdì, la musica dal vivo inizia intorno alle ore 23 e a seguire la selezione dei dj fino a notte fonda, tutto presso il Poco Loco live club, via Gramsi 8, Alghero.
|