Antonio Burruni
12 novembre 2011
Promozione: Match verità per l’Olmedo
I baby biancoverdi, ancora a quota zero, cercano il primo punto stagionale sul campo del Borore, penultimo della classe

OLMEDO – Domani, domenica 13 novembre, è in programma Borore-Olmedo, match valido per la nona giornata del Girone B del campionato di Promozione Regionale. I baby biancoverdi, ancora a quota zero punti in classifica, vengono da una sconfitta casalinga (1-3 contro il Codrongianos).
Ma proprio da quella partita, mister Giovanni Muroni deve essersi sentito rinfrancato, perché, forse per la prima volta in stagione, i suoi ragazzi hanno dato la favorevole impressione di poter giocare veramente alla pari con gli avversari. Finora, i numeri parlano di otto sconfitte in otto match, con due reti segnate (una in casa ed una fuori) e ben venticinque subite.
Domani l’avversario sarà il Borore, penultimo della classe a pari punti con l’Abbasanta, mai vittorioso in stagione e reduce dal rotondo 3-0 subito sul campo della capolista Latte Dolce, ancora a punteggio pieno. Il loro score parla cinque pareggi e tre sconfitte (in casa, tre pari ed una sconfitta), con un solo gol fatto (unico attacco peggiore dell’Olmedo e di tutta l’intera Promozione) e sette subite.
Le Partite della Nona Giornata:
Abbasanta – Ozierese
Borore – Olmedo
Codrongianos – Corrasi Junior Oliena
Fonni – Latte Dolce
Porto Rotondo – Dorgalese
Posada – Ghilarza
Tempio – Olbia’05
Usinese – Ilvamaddalena
La Classifica: Latte Dolce 24; Usinese 19, Posada 17; Dorgalese 16; Tempio 15; Ilvamaddalena 12; Codrongianos e Fonni 11; Olbia’05 9; Corrasi Junior Oliena e Porto Rotondo 8; Ghilarza ed Ozierese 7; Abbasanta e Borore 5; Olmedo 0.
|