|
S.A.
17 novembre 2011
Mimmo Cavallo nel salotto di Onda Stereo
Il cantautore pugliese si racconterà intervistato dal giornalista Nicola Nieddu nell´ambito di “Music & Words”, il programma radiofonico condotto da Raffaele Tizzano

ALGHERO - Mimmo Cavallo sarà il prossimo ospite a “Music & Words”, il programma radiofonico condotto da Raffaele Tizzano. Nella puntata in onda venerdi 18 novembre, il cantautore pugliese si racconterà intervistato dal giornalista Nicola Nieddu.
Dal suo esordio nel 1980 con l'album "Siamo Meridionali", l'intervista toccherà i principali passaggi artistici, una miscela di rock ironico e graffiante unito a ballate dolcissime. Ovviamente non si può parlare di Cavallo prescindendo dal suo luogo di appartenenza, il Salento, terra di primitivo e di taranta.
L'artista pugliese ha sritto anche con Enzo Biagi "Ma che storia è questa", sigla della trasmissione televisiva "La storia d’Italia a fumetti", ed è autore di canzoni cantate da Mia Martini, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Syria, Albano… e Zucchero. “Music & Words” va in onda su diverse emittenti radiofoniche private italiane con copertura è di oltre 30 milioni di residenti.Oltre che sulla radio tradizionale, il programma può essere seguito anche attraverso internet sui diversi streaming delle radio.
Nella foto: Mimmo Cavallo con Zucchero
|