C.S.
18 novembre 2011
Minitour nel nord Italia per Arhythmia
Si parte da Fidenza (PV), nel locale “Arci Taun” nell’ambito dell’ Heavy Metal Thunder Fest Weekend. Poi tappa a Vigevano e Retorbido

ALGHERO - Gli Arhythmia cominciano questa sera il loro mini tour di 3 date nel nord Italia per la promozione del loro nuovo album, “Awake”. La metal band di Alghero si esibirà venerdì a Fidenza (PV), nel locale “Arci Taun” nell’ambito dell’ Heavy Metal Thunder Fest Weekend, assieme alle band Within your pain e Roots of pain; sabato a Vigevano (PV) nel locale Coop Portalupi, assieme a Within your pain e GotNoEgo; domenica a Retorbido (PV) presso il locale Carlito’s Way con le band Within Your Pain e FDOR.
Gli Arhythmia sono formati da Michele Canu (voce), Matteo Lombardo (chitarra e voce), Riccardo Bevitori (chitarra), Luca Moro (basso) e Gabriele Angius (batteria). Il loro nuovo album, Awake, pubblicato da LostSound Records, registrato il Real Sound Studio di Parma e distribuito da Self/Twilight è stato recensito su magazine e webzine a livello nazionale, riscuotendo un buon gradimento.
Subito dopo il lancio dell’album gli Arhythmia hanno un prodotto un video con la regia degli Slan, altri talenti algheresi, dal titolo “Quello che non vuoi”. Un pezzo dal forte significato sociale, con un testo che veicola un chiaro messaggio contro lo strapotere della tv, la corruzione della politica e distorsione dell’immaginario collettivo da parte dei mass media. Il cd degli Arhythmia è distribuito su iTunes e su molti altri negozi di musica, digitali e fisici. Può inoltre essere richiesto direttamente alla band, utilizzando la loro pagina Facebook (http://www.facebook.com/pages/Arhythmia/38189032007) o scrivendo alla mail arhythmia@hotmail.it.
|