|
S.A.
21 novembre 2011
Bloccata in ascensore, muore in ospedale
In trappola per 20 minuti nell'ascensore del nosocomio sassarese, il decesso di un'aziana signora di 81 anni è sopraggiunto una volta arrivata in reparto. Indagano l'Asl e la Procura di Sassari
![]()
SASSARI - E' morta la scorsa notte una donna di 81 anni nell'Ospedale Santissima Annunziata dopo il trasferimento dalla clinica di Ginecologia a quella di Chirurgia del presidio dell'Azienda ospedaliero universitaria.
La paziente era stata operata il giorno prima per un prolasso dell'utero, e' rimasta bloccata in ascensore, insieme ai barellieri, per 20 minuti. Il decesso sarebbe sopraggiunto una volta arrivata nel reparto. Sulla questione indagano la Asl con un'inchiesta interna e la Procura di Sassari. Per far luce sulle cause della morte e' stata disposta l'autopsia. |
|
|

