|
S.A.
24 novembre 2011
1000 giorni di opposizione
Un rendiconto dell´attività svolta nella prima parte del mandato del consigliere regionale algherese Mario Bruno. Appuntamento lunedì al chiostro di San Francesco

ALGHERO - “1000 giorni di opposizione, per costruire il futuro insieme”, è il tema dell’incontro-dibatto che si svolgerà lunedì 28 novembre con inizio alle ore 18.30, nel salone del chiostro di San Francesco ad Alghero.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione un’Isola e dal gruppo consiliare del Partito democratico in Consiglio regionale, sarà l'occasione per un rendiconto dell'attività svolta nella prima parte del mandato da Mario Bruno, che è stato capogruppo Pd fino allo scorso mese di ottobre per poi diventare vicepresidente dell'Assemblea. Non mancheranno le risposte sull’attualità e sulle prospettive, anche in considerazione delle sollecitazioni che sono pervenute da più parti sia in ambito cittadino sia in ambito regionale.
È previsto un dibattito moderato dal giornalista Nicola Nieddu, che sarà successivamente trasmesso su radio Onda Stereo nel programma “Linea diretta con la Regione”, appuntamento settimanale attraverso il quale Mario Bruno informa, da oltre quattro anni e mezzo, sulle iniziative del Consiglio regionale sardo.
Nella foto: Mario Bruno
|