|
S.A.
1 dicembre 2011
Focus sulle primarie al Partito Democratico
In attesa si sciolgano le riserve sul candidato del Pd nella corsa di sindaco di Alghero, la sezione cittadina del partito presenta uno studio sull´argomento con docenti universitari da Cagliari

ALGHERO - L’“Officina” del PD algherese e uno studio sulle primarie in Italia e su Alghero, saranno presentati sabato 3 dicembre alla stampa. L’appuntamento è nella sede del PD in via Mazzini 99, alle ore 10.30.
Parteciperanno il segretario regionale del PD Silvio Lai, il segretario provinciale Giuseppe Lorenzoni, quello cittadino Mario Salis e il vicepresidente del Consiglio Regionale Mario Bruno. Lo studio sulle primarie sarà presentato dai ricercatori Antonella Seddone e Carlo Pala, dottori di ricerca in scienza politica presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’ Università di Cagliari.
Interverranno anche i coordinatori dell’ Officina del PD algherese Massimo Canu e Giancarlo Balbina. «L’iniziativa - fanno sapere - è nata con l’obiettivo di creare in città un laboratorio di progettazione partecipata per l’elaborazione delle linee programmatiche e prosegue da mesi con una serie di confronti pubblici sui temi della città».
Nella foto: Silvio Lai
|