|
Red
3 dicembre 2011
Master Live Band Contest ad Alghero
Un evento di forte richiamo per i musicisti di tutto il territorio che vede il proprio punto di forza nel premio, la registrazione professionale di un Ep (mini Cd) contenete 4 brani multitraccia presso lo studio A.L. di Attilio Lombardo

ALGHERO - Venerdì 9 dicembre, presso il Poco Loco, si terrà la prima edizione del Master Live Band Contest, una competizione musicale tra band che presenteranno solo brani propri ed originali. Un evento di forte richiamo per i musicisti di tutto il territorio che vede il proprio punto di forza nel premio, la registrazione professionale di un Ep (mini Cd) contenete 4 brani multitraccia presso lo studio A.L. di Attilio Lombardo, e nella accessibilità, l'iscrizione è infatti gratuita.
La competizione è a numero chiuso, massimo 6 partecipanti, prevede l'esibizione live di 3 o 4 brani propri, il genere musicale è libero mentre non sono ammesse le cover band. La giuria sarà composta da professionisti della musica ma non solo, perchè la scelta dell'organizzazione è quella di premiare sì l'aspetto tecnico ma anche quello scenico.
Per partecipare è necessario inviare una mail, entro le 18 di Mercoledì 7 Dicembre, a "oldavalghero@gmail.com" e a "info@pocolocoalghero.it avente per oggetto "first master live band contest" contente una registrazione audio, biografia completa, scheda tecnica e 2 foto.
Un momento di promozione culturale voluto da "Old.aV E20 Culturali" e dal live club "Poco Loco". «Siamo onorati di potere dare la possibilità alle giovani band di raggiungere la meta della registrazione di un lavoro discografico, seppur mini» il loro commento.
Foto d'archivio
|