Red
15 dicembre 2011
Gregory Fabulous in concerto ad Alghero
Al Poco Loco Live Club, via Gramsci 8, Venerdi 16 Dicembre dalle ore 23.00 alle 05.00. Ingresso 5 euro con consumazione

ALGHERO - Gregory Fabulous da Londra, Inghilterra, atterra ad Alghero per presentare la sua musica Reggae in anteprima assoluta per la Sardegna. Cantante, scrittore, musicista e produttore musicale con più di 30 anni di esperienza. Ha accompagnato e condiviso il palco con i più grossi nomi della scena reggae mondiale e al momento ha in circolazione il suo ultimo lavoro discografico "Thoughts".
Suona batteria, basso, percussioni, chitarra ritmica e tastiera, ha prodotto negli anni artisti come Alton Elliss, Seetie Irie e il grande General Levi, arrivando anche al secondo posto delle charts inglesi con "Babylove", il suo più noto successo. Ora continua a girare il mondo accompagnato spesso da famosi soundsystem come Jah Tubbyes e Jah Revelation.
In poche parole, uno dei migliori esponenti della scena reggae inglese che per l'occasione sarà accompagnato da Bass Conquerors Sound. L'esibizione di Gregory Fabulous si terrà preso il più famoso e longevo live club del Nord Sardegna, il Poco Loco di Alghero. Con questo evento "Old.aV E20 Culturali" e "Poco Loco" danno il via a calendario delle festività che si concluderà il 6 Gennaio con l'esibizione di Adriano Bono, voce dei "Radici Nel Cemento", passando per la presentazione dell'ultimo lavoro discografico degli "Almamediterranea" dal titolo "Popolo di Onesti", in programma il 23 Dicembre.
|