Mette in guardia il sindaco Gianfranco Ganau affinchè garantisca tutte le necessità del presidente della federazione nazionale di pallacanestro Dino Meneghin
ALGHERO - Arriva l'ok per le due gare della
Nazionale maschile di Basket a Sassari, e il presidente del Comitato regionale della Federazione Italiana Pallacanestro Bruno Perra si dichiara soddisfatto per la scelta della Federazione.
«E’ certamente una scelta che mi riempie di gioia e soddisfazione. Dopo tanti anni l’Italia del basket potrà giocare anche a Sassari. Un premio sicuramente non solo alla Sardegna, ma alla città e a quanto sta dando al basket grazie alla Dinamo. Nelle prossime settimane il presidente Dino Meneghin vorrà avere delle garanzie legate soprattutto all’installazione dell’impianto di climatizzazione che dovrà essere piazzato all’interno del PalaSerradimigni».
«Quindi andrà a Sassari ad incontrare direttamente il sindaco Gianfranco Ganau e l’assessore allo sport Alessio Marras - conclude Perra - per avere le indicazioni utili affinché la nazionale di Simone Pianigiani possa allenarsi e giocare in condizioni ottimali».
Nella foto: Bruno Perra con il notaio algherese De Rosa