S.A.
20 dicembre 2011
Christmas in da House con Elisa Bee
Astro nascente nel firmamento della musica elettronica nazionale, la dj si esibirà la vigilia di Natale al Poco Loco a partire dalle 24

ALGHERO - Il Natale ad Alghero, non è solo tradizione, ma anche modernità. Già da qualche anno, infatti, la Riviera del Corallo, in questa occasione, ospita una serata diventata oramai un appuntamento classico del mese di dicembre dal nome “Christmas in da House”, ovvero “Natale a casa", il momento musicale che da qualche anno caratterizza l’intrattenimento notturno della vigilia. Protagonista delle festività 2011 sarà Elisa Bee, astro nascente nel firmamento della musica elettronica nazionale.
La serata, ad ingresso libero, inizierà alle 24 al Poco Loco, subito dopo lo scambio degli auguri. Il locale di via Gramsci permetterà di trascorrere una serata in compagnia delle tante persone che condividono la passione per la musica elettro-house e che seguono i successi della dj algherese, ormai anche responsabile del playlist del programma di Radio Rai Due, Babylon, in onda il sabato sera. Recentemente Elisa Bee, che da oltre un anno vive a Milano, ha firmato con la Club Nation, una delle più importanti agenzie di booking per concerti e sarà in tour con i Bloody Beetroots - duo di Bassano del Grappa di fama internazionale -.
Il successo della giovane algherese è stato riconosciuto anche dalla Diesel che la resa testimonial dei suoi capi. La scelta di trascorrere la vigilia in compagnia di una concittadina di successo rientra negli intenti degli organizzatori che nel programma del Cap d’Any hanno voluto valorizzare e premiare i successi della Riviera del Corallo e dell’intera isola, ricercando nel territorio qualità ed eccellenza. L'appuntamento è supportato nell’organizzazione e nella promozione anche dalla Fondazione Meta e dal Consorzio Turistico Riviera del Corallo e rientra negli eventi proposti con il marchio “Versatile” realizzati sia ad Alghero che a Cagliari.
|