|
S.A.
22 dicembre 2011
Febbre del Nilo: nuova vittima
E' un pensionato di 83 anni, Attilio Meli, nato a Zeddiani, ma residente a Donigala, colpito dal virus alla fine della scorsa estate: è la terza vittima nella provincia di Oristano
![]()
ORISTANO - La febbre del Nilo Occidentale, West Nile Disease (Wnd), ha provocato un altro morto in provincia di Oristano, la terza nella provincia sarda.
E' un pensionato di 83 anni, Attilio Meli, nato a Zeddiani, ma residente a Donigala, colpito dal virus alla fine della scorsa estate e morto nel Centro di riabilitazione Santa Maria Bambina nei giorni scorsi, senza aver ripreso mai conoscenza. Lo scorso 24 ottobre era deceduto un 76enne di Oristano; il 7 ottobre un paziente di 34 anni di San Vero Milis; una decina di giorni un altro ultrasettantenne. Proseguono le iniziative degli enti competenti per arginare il problema ma è polemica sulla prevenzione. |
|


