|
S.A.
5 gennaio 2012
Tac fuori uso al Civile di Alghero
L'importante macchinario indispensabile per l'indagine diagnostica per immagini è inutilizzabile da dieci giorni. Il problema più grave riguarda le urgenze che devono essere dirottate a Sassari
![]()
ALGHERO - Nel reparto di Radiologia dell'ospedale civile di Alghero è fuori uso la Tac. L'importante macchinario indispensabile per l'indagine diagnostica per immagini - dai traumi cranici alle lesioni neurologiche - è inutilizzabile da circa dieci giorni e si attende che venga riparato. Così le visite programmate vengono rimandate a data da destinarsi, ma resta il problema delle urgenze che vengono dirottate a Sassari, con i disagi - impiego di personale già carente e spese di benzina - che ne derivano.
Foto d'archivio |
|


