Red
6 gennaio 2012
Malattie infettive, presto nuova struttura
Sarà inaugurato entro la fine dell´anno il nuovo edificio nel complesso sanitario di viale San Pietro a Sassari, che ospiterà il reparto di malattie infettive

SASSARI - Sarà inaugurato entro la fine dell'anno il nuovo edificio nel complesso sanitario di viale San Pietro a Sassari, che ospiterà il reparto di malattie infettive. Il progetto preliminare per il completamento dell'edificio sarà presentato al Consiglio d'Amministrazione di gennaio, mentre a marzo sarà portato il progetto esecutivo per l'approvazione. Il cantiere sarà aperto prima dell'inizio dell'estate e sarà chiuso tra il mese di ottobre e di novembre.
E' quanto emerso al termine di un incontro che si è svolto stamani presso il Rettorato, alla presenza del Magnifico Rettore dell'Università di Sassari Attilio Mastino, del direttore generale dell'Azienda ospedaliera universitaria Alessandro Cattani, del direttore sanitario dell'Azienda ospedaliera universitaria Francesco Tanda.
Al vertice hanno partecipato anche il direttore dell'Istituto di Malattie infettive Maristella Mura, il delegato rettorale per l'edilizia Guido Sanna Passino, il direttore amministrativo Guido Croci, il responsabile dell'ufficio tecnico dell'Ateneo Simone Loddo. Al termine dell'incontro il Rettore ha ribadito il proprio apprezzamento nei confronti del direttore generale per il lavoro svolto finora e per l'impegno con il quale si sta prodigando per risolvere i moltissimi problemi dell'Azienda ospedaliera universitaria.
|