Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Spray tossico in auto: arrestato rumeno
S.A. 9 gennaio 2012
Spray tossico in auto: arrestato rumeno
Un 22enne è stato fermato mentre viaggiava in auto in evidente stato di ubriachezza. All´interno del mezzo una bomboletta spray tossica vietata in Italia
Spray tossico in auto: arrestato rumeno

OLBIA - Arrestato un 22enne rumeno - C. R. N. - ad Olbia dal personale della Sezione Radiomobile. L'uomo sarebbe stato sorpreso a portare una bomboletta spray contenente una sostanza chimica altamente tossica e vietata in Italia.

Viaggiava da solo su un'auto ed è stato subito notato il suo stato di alterazione da alcoolici. Sottoposto all’alcoltest è stato successivamente perquisito, tenuto conto che è soggetto già noto agli operanti.

All'interno del mezzo c'era la bomboletta contenente un tipo di aggressivo chimico altamente tossico in grado di causare effetti significativi e nocivi agli organi interni. E' stata sequestrata e sarà nei prossimi giorni sottoposta ad analisi approfondite, mentre l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Tempio Pausania.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)