S.A.
9 gennaio 2012
Pastore tedesco smarrito: appello della famiglia
Da una settimana esatta si cerca un pastore tedesco femmina smarrito dal quartiere della Cunetta. I familiari attendono notizie e promettono una ricompensa a chi dovesse trovarlo

ALGHERO - E' ormai da una settimana che un pastore tedesco femmina si è perso ad Alghero. Il cane di due anni e mezzo - con microchip e collare con maglie in acciaio e targa anonima - ha fatto perdere le sue tracce nei pressi di via De Gasperi, nel quartiere della Cunetta.
A impaurire l'animale sarebbero stati i frequenti botti dei giorni successivi al Capodanno. I familiari fanno sapere di aver ricevuto segnalazioni riferite solo alla sera del 2 gennaio - data precisa della scomparsa - e poi il nulla. La speranza è che il cane sia stato trovato e preso in custodia da qualcuno che non sia riuscito a rintracciare il proprietario.
Già da giorni in città si sono distribuiti 400 volantini e da un momento all'altro la famiglia attende la telefonata giusta con un regalo di Natale posticipato: il ritorno a casa dell'animale. Una ricompensa è promessa a chi lo ritroverà. I numeri ai quali rivolgersi sono: 346 0484913; 347 5328792; 328 5437934.
Nella foto: il pastore tedesco smarrito
|