Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Documenti falsi: algherese nei guai
S.A. 13 gennaio 2012
Documenti falsi: algherese nei guai
Un 41enne algherese ha attestato falsamente il possesso dei requisiti per l’esenzione dal pagamento del ticket di 45 euro sulla spesa sanitaria. Condannato a 2 mesi e 20 giorni da scontare ai domiciliari
Documenti falsi: algherese nei guai

ALGHERO - Questa mattina (venerdì) la Squadra Volante del Commissariato di Alghero ha eseguito un provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza presso il Tribunale di Sassari, con il quale è stata data esecuzione ad un provvedimento di condanna emesso dalla Sezione distaccata del Tribunale di Sassari - di Alghero - a carico di C.G. 41 enne algherese.

Il reato contestato è falsità ideologica: l'uomo ha attestato falsamente - in sede di autocertificazione - il possesso dei requisiti per l’esenzione dal pagamento del ticket sulla spesa sanitaria. Il fatto è avvenuto presso l’Ospedale Civile di Alghero.

Con la dichiarazione falsa l'uomo aveva ottenuto l'esenzione dal pagamento di 45 euro ma grazie a una serie di controlli, la Asl 1 di Sassari ha scoperto l'imbroglio e lo ha denunciato. Il giudice lo ha condannato a due mesi e venti giorni da scontare ai domiciliari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)