|
S.A.
30 gennaio 2012
Alghero alla conquista di Bratislava
Durante un incontro, al quale erano presenti quasi 50 operatori del settore slovacchi, è stata illustrata l’intera offerta turistica della Riviera del Corallo, attraverso la visione di video promozionali e la degustazione di prodotti tipici sardi

ALGHERO - Continua l’attività di promozione turistica della Fondazione Meta nei paesi e nelle località collegate con Alghero attraverso i voli nazionali ed internazionali. Martedì 24 gennaio la città e il territorio sono stati presentati a Bratislava, durante un incontro-incentive con agenzie di viaggio, tour operator e manager di importanti aziende.
La capitale slovacca è collegata con Alghero da un volo Ryanair attivo da marzo a ottobre. Durante l’incontro, al quale erano presenti quasi 50 operatori del settore slovacchi, è stata illustrata l’intera offerta turistica della Riviera del Corallo, attraverso la visione di video promozionali e la degustazione di prodotti tipici sardi.
Obiettivo principale dell’incontro è stato quello di sensibilizzare e motivare gli operatori presenti alla vendita del “prodotto Alghero”, proposto con le sue qualità e unicità. Il prossimo appuntamento per la promozione internazionale sarà la fiera di Bruxelles, il Salon des Vacances, in programma dal 2 al 6 febbraio prossimi.
Nella foto: un'immagine dell'incontro a Bratislava
|