Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Armi e ricettazione: polacco in manette
S.A. 6 febbraio 2012
Armi e ricettazione: polacco in manette
I carabinieri di Olbia hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione e hanno rivenuto una pistola Beretta e numerosi attrezzi rubati recentemente
Armi e ricettazione: polacco in manette

SASSARI - Sabato pomeriggio, i carabinieri della Stazione Centro di Olbia, hanno tratto in arresto per detenzione di arma da fuoco clandestina e ricettazione K.M., polacco di 39 anni, residente ad Olbia.

I militari hanno effettuato una perquisizione della sua abitazione in località Cugnana, ritenendo che l’uomo fosse dedito ai furti in appartamento. Nel corso dell’attività, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto una pistola Beretta cal. 6,35 con matricola abrasa, munita di serbatoio con 6 proiettili, e numerosi attrezzi da lavoro.

Per risalire al proprietario dell’arma si dovrà procedere al ripristino della matricola affidandola al Ris di Cagliari, mentre gli attrezzi risultano provento di furto, risalente ai primi giorni dell’anno, ai danni di un imprenditore olbiese al quale sono già stati restituiti. Il 39enne è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via degli Astronauti, in attesa della convalida.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)