|
S.A.
8 febbraio 2012
Sanità: riscaldamenti ko ad Alghero, Asl tace
Il Centro Salute Mentale di Alghero è da settimane senza riscaldamento, ma è di oggi la notizia che anche nel centro diurno e l'Ufficio Igiene gli impianti sono fuori uso. E l'Asl tace
![]()
ALGHERO - Il Centro Salute Mentale di Alghero è da settimane senza riscaldamento (più volte segnalato nelle pagine di questo giornale), ma è di oggi (mercoledì) la notizia che anche nel centro diurno e l'Ufficio Igiene gli impianti sono fuori uso.
Il centro diurno di via Enrico Costa accoglie le persone con disagi mentali, con tempi dedicati ai pasti, ai laboratori e le varie attività. Ovviamente le temperature rigide all'interno della struttura non lo permettono e da questa mattina i pazienti rifiutano di restarci. Stesso problema per l'Ufficio Igiene dove vengono fatti i vaccini ai bambini. L'Asl, al quale la situazione è stata ovviamente segnalata, finora non è intervenuta in nessuno degli spazi indicati. |
|


