|
S.A.
10 febbraio 2012
Cagliari: paziente esce e muore assiderato
Ha lasciato il reparto per una passeggiata in pantofole e pigiama. Quando è stato trovato riverso sull'asfalto, nelle vicinanze del reparto di Radiologia, non c'era più nulla da fare
![]()
CAGLIARI - La tragica fine di un 44enne di Quartu Sant'Elena, da due giorni paziente agli Infettivi dell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari, morto assiderato in un vialetto poco distante dalla struttura.
Era uscito a fare una passeggiata senza autorizzazione, indossando solo il pigiama ed un paio di pantofole. Per un paziente debilitato dalla malattia, e privo di una adeguata copertura, anche la breve uscita al freddo e' stata fatale, ha spiegato l'ospedale. Quando è stato trovato riverso sull'asfalto, nelle vicinanze del reparto di Radiologia, non c'era più nulla da fare. Sul luogo medici, polizia e magistrato di turno che non ha disposto l'autopsia e ha riconsegnato la salma ai familiari. |
|


