Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Sbarca con cinque chili di hashish
Red 1 marzo 2012
Sbarca con cinque chili di hashish
Arrestato a Olbia un cittadino italiano a bordo di una Daewoo “Matiz” proveniente da Civitavecchia. In macchina il carico di droga
Sbarca con cinque chili di hashish

OLBIA - I quotidiani servizi di controllo del territorio per la tutela della legalità nel Nord Sardegna hanno visto i Finanzieri di Olbia portare a termine una operazione di contrasto al trasporto illecito di sostanze stupefacenti di particolare rilievo.

Nel Porto di Olbia i Baschi Verdi e le unità cinofile questa mattina (giovedì) hanno fermato una Daewoo “Matiz” proveniente da Civitavecchia, guidata da un cittadino italiano originario di Olbia.

L’azione di controllo del veicolo svolta con l’ausilio dei Finanzieri a quattro zampe ha fatto scoprire un carico di circa 5 chili di hashish. Il conducente è stato tratto in arresto per violazione del D.P.R. 309/90 art. 73 e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)