S.A.
12 marzo 2012
Concerto e premio: 4° Memorial Giovanni Dore
La manifestazione è dedicata alla figura di Giovanni, maestro autodidatta, che per più di 40 anni ha donato la sua esperienza ai tanti allievi che hanno frequentato la banda musicale

ALGHERO - Sabato 17 Marzo alle ore 20,30 si svolgerà il 4° Memorial Giovanni Dore della Banda Musicale presieduta da Salvatore Camerada. La serata si terrà al Teatro Civico, è patrocinata dal Comune e dalla Fondazione Meta.
La manifestazione è dedicata alla figura di Giovanni, maestro autodidatta, che per più di 40 anni ha donato la sua esperienza ai tanti allievi che hanno frequentato il gruppo musicale. Dal primo memorial è stato istituito un premio speciale, negli ultimi anni riconosciuto a persone che sono state a stretto contatto con il maestro.
Nel concerto in programma, la banda si esibirà in un vasto repertorio di musiche classiche e moderne. La direzione artistica è affidata al Maestro Pietro Dore, diplomato al Conservatorio L. Canepa, e docente dei corsi interni. La serata sarà presentata da Martina Vacca e Giampietro Moro.
|