Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSaluteSanità › Vetrina d´eccellenza: progetti Asl a confronto
S.A. 17 marzo 2012
Vetrina d´eccellenza: progetti Asl a confronto
La Asl presenta la cartella clinica integrata con la quale è arrivata seconda al Premio Basile 2011. Ospiti con i loro pregetti anche la Asl di Cagliari, il Formez e la Provincia di Olbia-Tempio
Vetrina d´eccellenza: progetti Asl a confronto

SASSARI – Un appuntamento per illustrare i progetti formativi che lo scorso anno sono stati insigniti con il prestigioso “Premio Filippo Basile” per la formazione nella Pubblica Amministrazione. È la “Vetrina delle eccellenze 2012” che quest’anno si svolgerà a Sassari il 23 marzo, ore 9,30, nella palazzina H dell’ex ospedale psichiatrico di via Rizzeddu.

A organizzarla è il servizio formazione dell’Asl di Sassari che nel 2011, con il progetto sulla cartelle clinica integrata, ha conquistato la seconda piazza, nella sezione “Progetti Formativi”, con la nuova cartella integrata. Unica per tutti i reparti di degenza degli ospedali dell’Azienda, è frutto di un forte processo interno di innovazione avviato nel 2007. Uno strumento che ha lo scopo di rispondere alle esigenze di trasparenza e chiarezza di una moderna documentazione sanitaria e di garantire una maggiore sicurezza e qualità delle prestazioni offerte ai ricoverati.

L’appuntamento del 23 marzo a Rizzeddu consentirà di far conoscere le “buone pratiche” formative delle pubbliche amministrazioni della Sardegna. Infatti saranno ospiti anche rappresentanti dell’Asl di Cagliari che con il loro progetto sui consulti multidisciplinari nella diagnosi e cura dei tumori, presentato sempre nell’edizione del Premio Basile 2011, hanno conquistato il primo posto. Presenzieranno anche rappresentanti del Formez e della Provincia di Olbia-Tempio con i loro progetti. L’apertura dei lavori è prevista per le ore 9,30. A dare il benvenuto agli ospiti saranno il direttore dell’Asl di Sassari, Marcello Giannico, e il presidente dell’Aif Sardegna Massimo Fancellu.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)