|
Red
27 marzo 2012
Bitas, mercoledì presentazione a Nuoro
La Borsa internazionale del turismo attivo in Sardegna è l’evento che ogni anno promuove sport e cultura. Si terrà il 30 e 31 marzo prossimi a Nuoro e sino al 3 aprile su tutto il territorio regionale grazie agli educational tour

NUORO - La Sardegna è una destinazione ideale per i turisti che amano vivere da protagonisti la vacanza, combinando le passioni per natura, sport e cultura, grazie a elementi quali bellezza e varietà dei paesaggi, clima mite quasi tutto l’anno e ospitalità di una popolazione depositaria di tradizioni millenarie.
La Borsa internazionale del turismo attivo in Sardegna è l’evento che ogni anno promuove questo tipo di vacanza (segmento in fortissima ascesa in tutto il mondo) e che mette in vetrina il patrimonio paesaggistico isolano con una duplice finalità: la sua fruibilità nel rispetto della natura e i riflessi economici nei mesi dell’altra stagione.
La terza edizione della Bitas, organizzata dall’assessorato regionale del Turismo e dall’agenzia Sardegna Promozione, in partnership con la Camera di commercio di Nuoro, si terrà il 30 e 31 marzo prossimi a Nuoro e sino al 3 aprile su tutto il territorio regionale grazie agli educational tour.
La manifestazione sarà presentata ufficialmente a Nuoro in conferenza stampa dall’assessore regionale del Turismo Luigi Crisponi, dal presidente della Camera di Commercio di Nuoro, Romolo Pisano, e dal sindaco del comune barbaricino, Alessandro Bianchi, mercoledì 28 marzo, alle 10.30 nella sede nuorese della Camera di Commercio (sala Giunta, secondo piano), in via Papandrea 8.
|