Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Olbia: sorpreso a rubare si lancia dalla finestra
Red 2 aprile 2012
Olbia: sorpreso a rubare si lancia dalla finestra
Il malvivente è stato medicato e dimesso con prognosi di 30 giorni per le lesioni da caduta riportate. E´ stato arrestato dai Carabinieri
Olbia: sorpreso a rubare si lancia dalla finestra

OLBIA - Domenica notte, verso le 2.30, i carabinieri della Sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno tratto in arresto S.S., 38 anni, disoccupato del posto, per tentato furto in abitazione. A seguito di segnalazione al 112 da parte di un vicino che aveva udito rumori strani, i carabinieri hanno sorpreso l’uomo in un’abitazione al primo piano di via Roma.

Alla vista dei militari, l'uomo si è lanciato dalla finestra precipitando da un’altezza di 3 metri, ma dopo l’impatto al suolo non è stato in grado di fuggire ed è stato bloccato dai militari. Dai successivi accertamenti è emerso che il 38enne, dopo aver forzato le porte, era penetrato prima in uno studio dentistico e successivamente nell’abitazione dove è stato sorpreso.

Condotto in ospedale dagli stessi carabinieri, il malvivente è stato medicato e dimesso con prognosi di 30 giorni per le lesioni da caduta riportate. Dopodiché è stato condotto nelle camere di sicurezza di via degli Astronauti, in attesa dell’udienza di convalida.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)