|
S.A.
24 aprile 2012
Viaggi premio per Alghero nel Salone Turismo
Il miglior racconto di un viaggio ad Alghero vince il concorso promosso da Meta nel Salone Internazionale del Turismo di Catalunya di Barcellona. Le offerte e le novità proposte nella fiera

BARCELLONA - Si è concluso domenica 22 aprile, a Barcellona, il Salone Internazionale del Turismo di Catalunya, con oltre 75 espositori provenienti da tutta Europa. Da Alghero hanno partecipato la Fondazione Meta, in collaborazione con il Consorzio del Porto, il Consorzio Turistico Riviera del Corallo e l’Associazione Domos.
La Fondazione che gestisce gli eventi culturali e turistici della Riviera del Corallo ha scelto due offerte da promuovere nella capitale catalana per rimarcare l'elemento identitario tra Alghero e la regione catalana: "L'Alguer, una polta catalana per coneixer Sardenya" e "L'Alguer Paraula de vacança". Nella prima la protagonista è la Targeta Catalana; nella seconda è il Ticket, una entrada catalana a prezzo scontato per visitare e conoscere il territorio.
All'interno della targeta sono due le promozioni di soggiorno, una formula di quattro notti al prezzo di tre - valida dal 10 di maggio al 30 di giugno -, e un concorso che mette in gioco quattro fine settimana per due persone, per il migliore racconto di un viaggio nel territorio algherese. In questo ultimo caso saranno i "mi piace" sulla pagina facebook di Alghero_turismo a consacrare i vincitori. Dopo Barcellona, la Fondazione Meta sarà presente ad "Art & Tourism", la prima fiera internazionale dedicata al turismo culturale e dell’arte in programma a Firenze dal 18 al 20 maggio.
Nella foto: lo stand di Alghero a Barcellona
|