Antonio Burruni
5 maggio 2012
Tennis, C: Alghero per la gloria
I ragazzi di capitan Marco Lelli, già qualificati per i play-off, cercano di chiudere la regular season con una vittoria

ALGHERO – Tutto già deciso nel Girone 2 del campionato di Serie C di tennis maschile. Torres Tennis “A.Bozzo” A, Sporting Ct Quartu A, Poggio Sport Village e Tc Alghero disputeranno al tabellone dei play-off promozione, mentre Tc Serramanna, Tc Settimo San Pietro, Sardinia Tennis ed Asd Le Saline si giocheranno la permanenza nella categoria ai play-out.
Quindi, nell’ultima giornata della regular season, in programma domani, domenica 6 maggio, dalle ore 10, si giocherà per la gloria sportiva e per, magari, modificare la propria posizione nei tabelloni di spareggio. Il Tc Alghero ospiterà il Tc Settimo San Pietro sui campi in green set dell’impianto di Maria Pia.
Il capitano algherese Marco Lelli potrà contare sul 3.3 Cristiano Monte, il 3.5 Michele Fois, il 4.1 Benedetto Niolu ed i 4.3 Paolo Bassu e Francesco Ruiu. Gli ospiti, invece, schierano il 3.4 Davide Piludu, i 4.1 Luca Cadoni e Davide Littera, il 4.2 Massimiliano Schirru ed il 4.3 Federico Perra.
Le Partite dell’Ultima Giornata:
Asd Le Saline - Sporting Ct Quartu A
Poggio Sport Village - Torres Tennis “A.Bozzo” A
Tc Alghero - Tc Settimo San Pietro
Tc Serramanna – Sardinia Tennis.
La Classifica: Torres A 12; Sporting Ct Quartu A 10; Poggio Sport Village 9; Tc Alghero 7; Tc Serramanna e Tc Settimo San Pietro 4; Sardinia Tennis 2; Asd Le Saline 0.
Nella foto: Cristiano Monte, numero 1 algherese
|