Antonio Burruni
5 maggio 2012
Tennis: Al via i campionati di Serie D
Due le compagini del Tc Alghero in lizza nei campionati regionali: la femminile in D1 e la maschile in D3

ALGHERO – Iniziano domani, domenica 6 maggio, i campionato di Serie D a squadre di tennis maschile e femminile. Due le formazioni che rappresenteranno il Tennis Club Alghero: una femminile (nel Girone Unico della Serie D1) ed una maschile (nel Girone 3 della Serie D3).
Per la compagine femminile, guidata da capitan Marco Lelli, scenderanno in campo Claudia Bardino, Barbara Galletto e Marilisa Loriga, tutte classificate 4.2. Nel match di domani, giocheranno sui campi in green set del N Tc Margine Rosso A di Quartu Sant’Elena, che schiera le 4.3 A.Esu e S.Sannia e le 4.4 Gianna Cocco (capitana) e C.Cicalò. Le altre formazioni presenti nel girone sono il Cus Sassari, il Poggio Sport Village, lo Sporting Ct Quartu A, il Tc Dolia, il Tc Ploaghe e la Torres Tennis.
La squadra maschile, che domani osserverà un turno di riposo, è invece composta dai 4.3 R.Carboni, Fabiano Fois e M.Loi. Il girone è completato da Ct 79 Macomer A, Ogliastra Tennis, Tc Davis, Tc Nuoro 94 A, Tc Olzai A e Tc Porto Torres.
D1 Femminile. Le Partite della Prima Giornata:
Cus Sassari – Tc Ploaghe
N Tc Margine Rosso A – Tc Alghero
Poggio Sport Village – Torres Tennis
Tc Dolia – Sporting Ct Quartu A
D3 Maschile. Le Partite della Prima Giornata:
Ct 79 Macomer A – Tc Davis
Ogliastra Tennis – Tc Nuoro 94 A
Tc Porto Torres – Tc Olzai A
Riposa: Tc Alghero.
Nella foto: Barbara Galletto
|