|
S.A.
8 maggio 2012
"Kikero" nuove collane turistiche
Un’iniziativa editoriale che ha lo scopo di fornire una serie di strumenti cartacei creati per agevolare la conoscenza dei siti culturali della città, destinata ai turisti e ai bambini

ALGHERO - Giovedì 10 Maggio ad Alghero sarà presentato il Progetto "KiKero" della Panoramika Editrice, realizzato in collaborazione con la Fondazione Meta e Smuovi. L'appuntamento è alle 10.30 nella Sala Conferenze in Piazza Porta Terra 9.
Saranno presenti gli editori, il presidente della Fondazione Meta, Andrea Delogu e della Smuovi, Giuliano Spanedda: un’iniziativa editoriale che ha lo scopo di fornire una serie di strumenti cartacei creati per agevolare la conoscenza dei siti culturali della città, destinata ai turisti e ai bambini.
Saranno presentate una collana per bambini, la Kollanina, una collana per il turista, la Kikero, una guida generale, due cartine turistiche e quattro depliant informativi. Il materiale contiene informazioni, curiosità e storia sul Museo del Corallo, la grotta di Nettuno, la necropoli di Anghelu Ruju e il Nuraghe Palmavera.
|