Red
18 maggio 2012
Turismo, Sassari più accessibile con ZetaMap
Contiene diverse informazioni sul territorio come la dislocazione degli uffici comunali e dei monumenti, la mappa dell´Area blu con il posizionamento delle telecamere, il percorso della Cavalcata Sarda e l´ubicazione dei parcheggi

SASSARI - In occasione della Cavalcata Sarda il Comune di Sassari lancia ZetaMap, la nuova applicazione on line che permette di conoscere in modo semplice e intuitivo alcuni dei servizi della città e le sue risorse turistiche. Il dispositivo, presente sull'home page del sito istituzionale del comune di Sassari, è basato su mappe tematiche e permette una navigazione agevole anche a chi non possiede specifiche conoscenze informatiche.
Zetamap contiene diverse informazioni sul territorio come la dislocazione degli uffici comunali e dei monumenti, la mappa dell'Area blu con il posizionamento delle telecamere, il percorso della Cavalcata Sarda e l'ubicazione dei parcheggi interrati. Si tratta di un primo “rilascio”: ZetaMap sarà implementata nelle prossime settimane con nuovi elementi e informazioni.
|