|
Red
28 maggio 2012
video
Io Valdo a votare, riecco il comitato
Domenica sera presentazione in grande stile per il candidato della lista AlgueRosa Valdo Di Nolfo. Le immagini di Alguer.it
ALGHERO - Era stata una lieta sorpresa in occasione delle scorse elezioni amministrative, e domenica si è ripresentato ai suoi elettori con un evento in grande stile: stiamo parlando del comitato "io Valdo a votare", che in Piazza Sulis prima, e al Pocoloco poi, ha salutato i numerosi sostenitori di Valdo Di Nolfo a ritmo di musica e arte.
|
|
|

video