|
S.A.
29 maggio 2012
Tre giorni in Riviera per i migliori laureati
Una importante manifestazione dedicata ai migliori laureati di tutte le Università nazionali si è svolta nei giorni scorsi ad Alghero con un centinaio di partecipanti

ALGHERO - Nei giorni scorsi (22, 23 e 24 maggio) Alghero è stata lo scenario per una importante manifestazione - organizzata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con l’Opes Italia - dedicata ai migliori laureati di tutte le Università nazionali: un progetto del Ministero della Gioventù denominato Campus Mentis (unica tappa sarda).
Lo scopo dell'iniziativa è in primo luogo quello di far avvicinare i neolaureati alle migliori aziende. All’interno del campus il gruppo di lavoro locale - coordinato da Gianni Sau - (vincitore di un bando nazionale) - si è occupato del coinvolgimento dei ragazzi nelle attività sportive.
Il risultato è stato al di sopra delle aspettative - a causa del maltempo della prima giornata - con 97 iscritti su 97. Tra le attività svolte: il ballo, il tiro alla fune, cross training e fitness; oltre a percorsi di trekking.
Nella foto: una foto di gruppo dei partecipanti
|