|
Red
29 giugno 2012
Presidio medico-sanitario all’Asinara
L’importante obiettivo è frutto della collaborazione tra le istituzioni a vario titolo interessate. L´inaugurazione sabato 30 giugno, alle ore 10

PORTO TORRES - Sabato 30 giugno, alle ore 10, sull’Isola dell’Asinara, verrà inaugurato il presidio medico-sanitario sull’isola dell’Asinara, istituito a seguito della firma di apposita convenzione tra l’Ente Parco e il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta.
L’importante obiettivo è frutto della collaborazione tra le istituzioni a vario titolo interessate - in particolare la Capitaneria di Porto di Porto Torres, il Comune di Porto Torres, l’Azienda Sanitaria Locale n. 1 di Sassari, l’Ente Parco Nazionale “Isola dell’Asinara” e il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta - che negli ultimi mesi hanno lavorato alacremente e in stretta sinergia, sotto il coordinamento della Direzione Marittima di Olbia, per consentire l’avvio del servizio in tempo per l’inizio della stagione estiva 2012.
In occasione dell'inaugurazione, i trasferimenti avranno luogo a bordo del moto-traghetto Sara D, con partenza e arrivo presso il porto commerciale di Porto Torres, Banchina Teleferica, secondo i seguenti orari: Ritrovo a Porto Torres (Banchina della Teleferica) alle ore 08:15; Partenza da Porto Torres alle ore 08:30 – Arrivo a Cala Reale alle ore 10:00; Partenza da Cala Reale alle ore 12:00 – Arrivo a Porto Torres alle ore 13:30.
|