Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 4 luglio 2012
Asl Sassari: totem per i referti
Gli orari di ritiro seguono quelli di apertura del poliambulatorio, ovvero dalle 7 alle 19
Asl Sassari: totem per i referti

SASSARI - Dalla giornata odierna (mercoledì) il laboratorio Generale di Base di Sassari è in grado di consegnare automaticamente i referti degli esami di laboratorio mediante un totem multimediale posto all'ingresso della struttura, al terzo piano del Poliambulatorio, stabile ex Inax, di via Tempio.

Gli orari di ritiro seguono quelli di apertura del poliambulatorio, ovvero dalle 7 alle 19. A seguito di questa innovazione, da lunedì 9 luglio, il Centro prelievi potrà garantire agli utenti 30 minuti in più di servizio. I nuovi orari di apertura saranno, dunque, i seguenti: da Lunedì al Sabato, dalle 7.45 alle 10.15.
10:18
Alberto Bamonti, consigliere comunale – Gruppo Base Popolare Alghero, chiede l’intervento immediato della competente commissione sanità per affrontare il grave problema
9/10/2026
Sanità, Michele Pais (Lega): «Azienda Ospedaliero universitaria Sassari, personale disperato e Todde assente. Un grido di dolore che la Presidente non vuole ascoltare»
8/10/2026
È durissima la denuncia della CISL FP Sassari che chiede un piano di assunzioni, dopo l’ennesima segnalazione dalla Medicina Interna: 28 i pazienti ricoverati, ai quali se ne aggiungono altri 8 sistemati in barella nei corridoi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)