S.A.
6 luglio 2012
La Dinamo è ancora firmata Sisa
Prosegue nel segno della fiducia, del made in Sardegna e dell´identitaria unità di intenti il rapporto di sponsorizzazione che dallo scorso anno lega l´importante e radicata catena di supermercati isolana e la società biancoblu protagonista della Lega A di basket

SASSARI - Dinamo e Gruppo Sisa Sardegna: accordo che vince non solo si conferma, ma si migliora. Prosegue nel segno della fiducia, del made in Sardegna e dell'identitaria unità di intenti il rapporto di sponsorizzazione che dallo scorso anno lega l'importante e radicata catena di supermercati isolana e la società biancoblu protagonista della Lega A di basket.
Un forte senso di sardità ed appartenenza permea il connubio, filo conduttore della recente e futura esperienza Dinamo alla ribalta del
basket dei giganti. Un accordo che si rinnova grazie alla grande disponibilità messa in campo dai vertici di Sisa e Sisa Sardegna.
Il Cda del Cedi Sisa Sardegna, composto dal presidente Felice Nurra, dal vice presidente Carlo Balata, dall'amministratore delegato Rinaldo Carta e dai Consiglieri Giovanni Castangia, Giuseppe Sechi, Mauro Spanu e Natalino Uggias, ha voluto ribadire senza esitazioni il concetto, schierandosi anche in vista del 2012-2013 da parquet al fianco della società del presidente Stefano Sardara.
|