|
S.A.
12 luglio 2012
Impianti sportivi: domande entro luglio
Le domande per l'uso degli impianti sportivi comunali dovranno essere presentate dalle società sportive entro e non oltre la data del 31 luglio
![]()
ALGHERO - L’Ufficio Sport del Comune ha aperto i termini per la presentazione delle istanze per la concessione in uso degli impianti sportivi comunali per la stagione sportiva 2012-2013. Le domande compilate sul modulo reperibile presso gli uffici di Sant’Anna o scaricabile dal sito internet dell'ente dovranno essere presentate dalle società sportive entro e non oltre la data del 31 luglio.
|
|
|

