|
S.A.
12 luglio 2012
Elettronica e dance: dj-set ad Alghero
Il 26, 27, 28 e 29 luglio saranno quattro giorni dedicati alla musica, con le esibizioni di alcuni dei migliori artisti di musica elettronica e dance

ALGHERO - Al via ad Alghero il progetto dal titolo "Versatile alghero.new.music.weekend" ideato e realizzato da Primigenia in collaborazione e col supporto di Basstation. Il 26, 27, 28 e 29 luglio saranno quattro giorni dedicati alla musica, con le esibizioni di alcuni dei migliori artisti di musica elettronica e dance.
Si inizia giovedì 26 luglio, alle ore 19, presso il Miramare Music Pub con l’esibizione del dj Bettosun. Si prosegue il giorno seguente allo stesso posto e stesso orario con dj Acirne; alle ore 20 la scena di sposta in Piazza Santacroce con il dj Chromatic Filters; fine serata, ore 24.30, presso lo stabilimento Hermeu, dove suoneranno i dj Ferlin e Arpxp.
Il triplo appuntamento si rinnova anche sabato 28 luglio: alle ore 19 presso il Miramare Music Pub si esibirà il dj Chromatic Filters; alle ore 20 presso Piazza Santacroce suonerà il duo composto da Max Latino e John Tessitore; infine dalle ore 24.30 si esibiranno presso la discoteca Ruscello, Dusty Kid, Elisa Bee e John Tessitore. Il progetto si concluderà domenica 29 luglio. Musica dalle 14 nel chiosco in spiaggia Melting Pot con il dj Chromatic Filters. Si ritorna dove si è iniziato, ovvero al Miramare alle 20 con una dj session.
Nella foto: Elisa Bee
|