|
S.A.
23 luglio 2012
Minore spaccia ai giardini: arrestato
Movimenti sospetti nei giardini a Sassari. Intervento degli agenti che hanno sequestrato circa 10 grammi di marijuana e arrestato il giovane spacciatore trasferito in un centro di prima accoglienza

ALGHERO - Arrestato sabato mattina un minorenne a Sassari. Gli agenti in servizio di Poliziotto di Quartiere, transitando nella parte bassa dei giardini del provveditorato agli studi, hanno notato i movimenti sospetti di due giovani, uno dei quali consegnava delle banconote ad un altro.
I poliziotti hanno subito bloccato entrambi. Durante la perquisizione personale sono stati recuperati circa 10 grammi di marijuana, suddivisa già in piccole dosi, confezionate con l’utilizzo di carta stagnola e cellophane. Il minore, che non risulta avere altri precedenti, accompagnato presso la propria abitazione ha indicato agli agenti i punti in cui custodiva dell’altro stupefacente, sequestrato insieme ad un bilancino di precisione, due coltelli a serramanico e del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Dopo essere stato condotto in questura il giovane su disposizione dell’autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza a disposizione dell’autorità mandante; mentre per l’acquirente è stata fatta una segnalazione alla Prefettura di Sassari che adotterà un provvedimento di tipo amministrativo.
|