S.A.
23 luglio 2012
Basket: Mauro Pinton raddoppia per la Dinamo
Rinnovo del contratto per il playmaker reduce da due fortunate stagioni in biancoblu. L´accordo legherà il regista veneto alla società sassarese sino al giugno 2014

SASSARI - La Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha raggiunto un accordo biennale per il rinnovo del contratto con il giocatore Mauro Pinton, playmaker veneto reduce dalla sua seconda a Sassari.
Nato a Venezia il 10 marzo 1984, 185 centimetri per 80 chilogrammi di peso, da due stagioni è la prima alternativa alla regia americana del roster Dinamo Banco di Sardegna. L'accordo fra la società del presidente Stefano Sardara e il regista di Marghera è l'ennesimo tassello di un puzzle che prende forma nel segno della continuita' del progetto della squadra sarda.
Un accordo che per le prossime due stagioni premia la professionalità, il duro lavoro e l'impegno del playmaker formatosi in Veneto, cresciuto in Legadue fra Rimini e Brindisi e chiamato dalla Dinamo alla ribalta di una serie A affrontata da esordiente ma approcciata con la grinta e il piglio da veterano.
Nella foto: Mauro Pinton
|