Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 25 luglio 2012
C'è un'Alghero Migliore, assemblea pubblica
L'occasione per discutere delle prospettive del movimento, per iniziare il percorso di preparazione dell'assemblea fondativa che si terrà a settembre
C'è un'Alghero Migliore, assemblea pubblica

ALGHERO - Dopo lo straordinario risultato elettorale, il nostro movimento intende proseguire e ampliare la sua iniziativa politica: assemblea pubblica del movimento C'è un'Alghero Migliore il 1 Agosto, alle ore 19, nel salone del Polisoccorso in via Liguria 14. «Abbiamo condotto una lunga campagna elettorale - sottolineano dal movimento - iniziata con le primarie, che ha coinvolto molte persone e ha affrontato le questioni decisive per il futuro di Alghero, ha sgretolato il sistema di potere della destra rendendo possibile la vittoria».

«Ora si comincia a lavorare, per la trasparenza e per la partecipazione, per il sostegno alle politiche del lavoro e dell’educazione, per servizi sociali efficienti ed equi, per la gestione del territorio e della città basata sui bisogni delle persone».

L'assemblea - precisano - sarà l'occasione per discutere delle prospettive del movimento, per iniziare il percorso di preparazione dell'assemblea fondativa che si terrà a settembre, e per dare avvio alle adesioni formali al movimento. Il dibattito sarà aperto e tutti potranno intervenire (3 minuti a testa, come usanza). Ci saranno interventi programmati della presidente Paola Correddu, delle consigliere comunali Maria Graziella Serra e Natacha Lampis e dell'assessora Chiara Rosnati.

Foto d'archivio
1/6/2026
Fratelli d’Italia nel Sassarese: si conclude la due giorni di confronto per il futuro dei territori. Brau presidente provinciale di Gioventù Nazionale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)